Ecco come sono diventati i personaggi dei Meme piu’ famosi

Pubblicato il 09/16/2022
Pubblicità

Meme, come li amo. Alcuni la chiamano “filosofia in una fotografia” e per molti è una dipendenza! Certi volti prendono semplicemente il controllo di Internet per un po’, ma chi conosce davvero i loro retroscena? Sicuramente c’è del vero nella memeologia!

Bella Donna

All’inizio degli anni 2000, un pezzo di web art chiamato First World Problems ha entusiasmato la folla. Forse c’era un prurito che doveva essere grattato! Quante volte hai sentito amici e parenti lamentarsi per le cose più piccole, perdendo il senso dell’umorismo? È arrivata Silvia Bottini. Quella faccia triste e piangente è in realtà un’attrice italiana che lavora, anche se non è molto nota. Grazie a lei, i guai ingrati sono diventati molto più divertenti! Non ha mai parlato della sua inaspettata fama internazionale, preferendo concentrarsi sul suo lavoro quotidiano. Al contrario, il suo Instagram è sempre pieno di immagini felici! Ora, da Scumbag Steve a Bad Luck Brian: cosa è successo a loro e dove sono ora?

Bella Donna

Bella Donna

Pubblicità

Michael McGee

In questi giorni, scoreggiare gratis è un argomento caldo! Potrebbero esserci alcune stranezze che ostentano la loro flatulenza fuori controllo, ma è raro – così raro, infatti, che il meme Trying To Hold In A Fart è stato immediatamente riconoscibile per milioni di persone! Michael McGee è il ragazzo educato che ha dato vita al meme, anche se racconta una storia diversa quando lo racconta. Afferma che stava solo cercando di mostrare le vene della fronte del suo amico, ma alcune persone sono scettiche! In ogni caso, ora ha poco più di vent’anni e sta tentando di vivere una vita perfettamente normale. Gente, lasciatelo in pace!

Michael McGee

Michael McGee

Pubblicità